Mycon® Lenti per rallentare la miopia dei più piccoli.

I BAMBINI SI CONCENTRANO SEMPRE PIÙ SU CIÒ CHE SI TROVA A DISTANZA RAVVICINATA Che si tratti di tablet, computer o compiti a casa, i bambini di oggi si concentrano maggiormente su ciò che è direttamente di fronte a loro piuttosto che trascorrere del tempo all’aperto. Questo cambiamento comportamentale è uno dei fattori che contribuisce …

B.I.G. EXACT® Lenti biometriche intelligenti.

Le lenti biometriche che vengono realizzate su parametri aberrometrici e biometrici individuali. Permettono di correggere difetti visivi e migliorano la nitidezza delle immagini. Queste lenti ci danno la possibilità di risolvere diversi difetti visivi come: miopia, ipermetropia, presbiopia e astigmatismo. Ottica Boati ha scelto il meglio sul mercato grazie alla tecnologia di Rodenstock, con le …

La visita optometrica con DNEye® Scanner

Per iniziare il nostro percorso in Ottica Boati abbiamo scelto il meglio: la strumentazione più precisa e per lenti dalla visione perfetta. Con DNEye® Scanner Rodenstock infatti, è possibile ottenere la massima personalizzazione grazie all’innovativa misurazione dell’occhio in 3D. Tutto si basa sull’idea all’avanguardia dell’oftalmologo Allvar Gullstrand che nel 1900 realizzò un modello fisiologico dell’occhio umano, …

ARMOCROMIA: IL COLORE IDEALE PER LA TUA MONTATURA

Nel corso degli ultimi anni sentiamo parlare sempre più spesso di Armocromia: ma di cosa si tratta? Si parla di vera e propria scienza del colore in base alla combinazione di occhi, capelli e incarnato, che definiscono una scala di tonalità, modellandosi rispetto alla nostra persona. Se vogliamo rivoluzionare la nostra immagine dobbiamo quindi tenere …

Forma del viso e montatura ideale. Come scegliere?

Si parla di FACIAL SHAPE, fattore importantissimo da considerare per scegliere la montatura ideale. A seconda della nostra forma del viso infatti è più indicato scegliere una montatura rispetto ad un’altra. Ecco le più comuni tipologie di viso:   Scegliamo insieme la tua montatura direttamente in negozio. Siamo in Viale Sabotino 5 a Milano

Ultralimited -Il made in Italy unico e irripetibile

Essere unici è nella nostra natura, ognuno di noi è un insieme di dettagli che definiscono la nostra singolarità. Sei una persona unica e inimitabile, e possono esserlo anche i tuoi occhiali. Ultralimited infatti crea ogni montatura seguendo principi di: # IRRIPETIBILITÀ: Ogni montatura viene serigrafata a laser con un numero seriale progressivo che ne …